|
|
|
Customer Information Manager, nellambito del progetto CRM per il mondo BMW, con il compito di organizzare e formare gli incaricati del Call Center per le richieste di informazioni e per le informazioni in uscita dallazienda.
|
|
|
|
|
Responsabile e referente interno, per BMW Italia della scuola di pilotaggio GuidarePilotare di Siegfried Stohr, con lincarico di gestire il budget per la scuola e il compito di curare la comunicazione, la redazione, gestire le vetture e seguire i rapporti con la BMW Italia stessa.
|
|
|
|
|
Specialista Prodotto per l'ufficio Marketing presso la BMW Italia S.p.A. di San Donato Milanese (MI), con il compito di preparare e svolgere le presentazioni di prodotto per i nuovi modelli a tutta la rete di vendita nazionale sul territorio, curare i cataloghi, gli argomentari, i teaching aids e lo sviluppo di un nuovo programma di supporto alla forza vendita delle concessionarie.
|
|
|
|
|
Trainer tecnico presso la BMW Italia S.p.A. di Palazzolo di Sona (VR), con il compito di preparare e svolgere i corsi di formazione sul prodotto a tutta la rete di assistenza nazionale.
|
|
|
|
|
Technical Service Trainer presso la Lucas Ricambi S.p.A. di Cinisello Balsamo (MI), con il compito di svolgere e coordinare l'addestramento tecnico sugli equipaggiamenti benzina, sulle apparecchiature diagnostiche, e curare l'elaborazione della documentazione tecnica relativa.
|
|
|
|
|
Pił di 200.000 Km percorsi per prove prodotto di vetture BMW e marche della concorrenza.
|
|
|
|
|
|
|
Laurea in Ingegneria Meccanica con indirizzo automotive, Coventry University (GB). Tesi sperimentale per la IVECO di Torino sulla dinamica delle vibrazioni con ampio uso di tecniche computerizzate.
|
|
|
|
|
Facoltą di Ingegneria esami del biennio - Politecnico di Milano.
|
|
|
|
|
Diploma di licenza Geometra, Istituto Tecnico per Geometri - Milano.
|