|
Preparazione di corsi tecnici per la rete di assistenza.
|
|
Formazione sulle basi tecnologiche e leggi fisiche della tecnica dei veicoli.
|
|
Formazione sulle tecniche e politiche di costruzione dei veicoli.
|
|
Corsi di addestramento su sistemi di accensione elettronica e alimentazione a iniezione elettronica.
|
|
Programmazione dei corsi e preparazione del materiale didattico (simulazione di difetti e ricerca guasti).
|
|
Visite periodiche post-vendita per verificare l’andamento nell’assistenza e valutazione dei commenti;
contestuale verifica di eventuali problemi di ricambi o altro.
|
|
Raccolta ed elaborazione dei dati di feedback sui difetti riscontrati
(costituzione e mantenimento di una banca dati).
|
|
Gestione del rapporto con il dipartimento di attrezzatura diagnostica della casa madre.
|
|
Traduzione e aggiornamento di manuali tecnici e del software diagnostico
originale (dall’Inglese all’Italiano).
|
|
Supporto tecnico alle azioni di marketing e nei contatti con la stampa specializzata.
|
|
Redazione di articoli tecnici per la rivista aziendale.
|